Creed II ha una scena post-credits?

È stato rivelato se Creed II conterrà o meno le ormai tanto rinomate scene mid o post-credits. Creed II uscirà nelle sale italiane il 24 gennaio.

Da originalità a consuetudine, ormai il pubblico si aspetta delle scene post-credits alla fine di ogni film; se prima queste scene erano un’eccezione piacevole alla regola, adesso rappresentano la normalità: Creed II le avrà?

Adonis Creed (o Adonis Johnson) è tornato! Il regista e sceneggiatore di CreedRyan Coogler, potrà anche essersi spostato su altri progetti, ma Creed II è stato comunque realizzato con Steven Caple Jr. dietro la macchina da presa e Cheo Hodari Coker come sceneggiatore. Nel secondo capitolo del franchise, il giovane Adonis affronta il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), l’uomo responsabile per la morte di suo padre in Rocky IV.

Creed 2 è l’ottavo film nel franchise di Rocky e il secondo incentrato sul figlio di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan (Black Panther). Ci sono un sacco di motivi per sospettare che non sarà l’ultima pellicola della serie e, con sempre più franchise intenti ad anticipare i futuri film dopo la fine dei titoli di coda, nella forma di scene mid e post-credits, molti si chiedono se anche Creed 2 avrà una di queste scene.

Creed II: una nuova clip con Ivan e Viktor Drago protagonisti

Possiamo rassicurarvi sul fatto che potrete lasciare la sala appena iniziati i credits, senza il timore di perdere qualche scena successiva, perché non contiene alcuna scena mid o post-credits. Una volta che il film finisce, finisce realmente.