Creed II: una nuova clip con Ivan e Viktor Drago protagonisti

L'attore che interpreta il celebre Ivan Drago ha rilasciato nel video alcune dichiarazioni.

Nella nuova clip di Creed II sono protagonisti padre e figlio: Ivan e Viktor Drago. Inoltre  Dolph Lundren rilascia le prime parole sulla sua parte

L’atteso incontro tra Rocky e Ivan Drago arriverà presto a realizzarsi. Creed II ha già destato grande attenzione da parte dei fan della saga di Rocky e non solo.

Nella nuova clip diffusa online vediamo delle nuove immagini che riguardano proprio il personaggio di Ivan Drago, intento prima a parlare con il figlio Viktor e poi a sfidare a muso duro lo stesso Rocky Balboa. Insomma, sembra proprio che ne vedremo delle belle.

Nella clip viene intervistato anche il celebre attore che ha interpretato il ruolo di Ivan Drago, ovvero Dolph Lundren, il quale sottolinea il fatto che il suo personaggio sarà in cerca di vendetta nei confronti di Rocky, dopo essere stato sconfitto trent’anni prima dal campione americano.

La pellicola sarà importante anche perché metterà faccia a faccia il figlio di Ivan Drago, con quello di Apollo Creed. Adonis avrà infatti più di un motivo per il quale combattere contro Viktor, visto che il padre anni prima ha ucciso il suo genitore.

Drago era così maestoso in Rocky IV e ha davvero lasciato un segno nel franchise a quel tempo – ha dichiarato Michael B.Jordan, che in Creed II interpreta proprio Adonis- Quindi volevamo fare un sequel che fosse più grande. È sempre difficile girare il numero due di qualcosa, ma volevamo fare una versione più innovativa e originale.

A girare Creed II è stato Steven Caple Jr. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 gennaio 2019.