Creed 2 – Sylvester Stallone annuncia la presenza di Ivan Drago?

Sylvester Stallone attraverso il suo profilo Instagram ha postato alcune foto di Rocky IV insieme a Ivan Drago usando come hashtag proprio Creed 2

Creed – Nato per Combattere è stato molto apprezzato dai fan, ma anche dalla critica. Questa “unione” di favori, mossa anche dal ritorno di Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, ha fatto guadagnare al film il plauso collettivo portandosi a casa diversi premi tra i quali un Golden Globe come migliore attore non protagonista e una candidatura all’Oscar, persa purtroppo contro Mark Rylance.

Ovviamente il successo di Creed – Nato Per Combattere non si è fermato qui, gli incassi al box office sono stati molto convincenti e questo ha portato MGM ha considerare l’ipotesi di un sequel di Creed, dal titolo provvisorio Creed 2. Ipotesi che si è subito trasformata in tesi, perché il film arriverà ufficialmente sugli schermi. Il regista originale del primo film Ryan Coogler però potrebbe non prendere parte al progetto dato il suo impegno con Black Panther.

A oggi però, svanita la nuvola iniziale post uscita di Creed, non abbiamo più avuto notizie di Creed 2. Sono state tantissime le voci di corridoio che volevano addirittura un ritorno di Apollo Creed nel film, ipotesi alquanto surreale considerando che il personaggio di Carl Weathers è morto durante Rocky IV. Vi ricordate chi uccise Apollo? Beh, molto semplice, Ivan Drago. Nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram, Sylvester Stallone ha postato alcune foto proprio con Ivan Drago inserendo il significativo hashtag #Creed2.

Cosa ci vuole dire Stallone con questo? Vedremo Ivan Drago in Creed 2? Magari lo vedremo scontrarsi contro Michael B. Jordan? Ovviamente sono tutte ipotesi e per il momento lasciamo largo spazio alla fantasia.

Sparring with heavyweight Giants can be a little tiring, but great fun.#CREED2

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Really like this RARE picture… ROCKY making DRAGO’S life difficult between takes!!! #CREED 2 #MGM @dolphlundgren

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: