Courtney Cox festeggia il Ringraziamento rievocando Friends

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004.

L’episodio di Friends del 19 novembre 1998 è diventato un classico, con la Monica di Courtney Cox che cerca di farsi perdonare da Chandler…con un tacchino in testa!

Ventidue anni dopo la celebre scena del tacchino di Friends, il ballo di Monica (Courtney Cox) con un tacchino in testa rimane un momento iconico del Ringraziamento, trasformato in gif onnipresenti. Il giorno del Ringraziamento 2020, Cox ha utilizzato Instagram per celebrare la festa e rievocare la celeberrima scena della danza del tacchino.

Mi sento così grata“, ha detto Courtney Cox prima di diventare più sarcastica e aggiungere che se vede un’altra GIF di se stessa “con un tacchino in testa che ballo come una perfetta idiota, finirò per reagire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

Dopo uno snippet del video classico, la Cox ha aggiunto: “Comunque, dato che sono diventata il simbolo del Ringraziamento, ecco qua, spero che vi renda felice“.
L’attrice ha quindi ricreato la danza di Friends nella sua cucina.
La reunion della serie per HBO Max, originariamente prevista per la scorsa primavera, dovrebbe ora essere filmata nel 2021 dopo essere stata rimandata a causa della pandemia di Coronavirus.
E voi? Non vedete l’ora di rivedere insieme il celebre gruppo di inseparabili amici? Quanto avete amato la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel, Monica e Phoebe, e dai ragazzi Ross, Chandler e Joey. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Leggi anche: Qual è il patrimonio di Jennifer Aniston? L’attrice di Friends ha davvero tutti i soldi che merita!