Qual è il patrimonio di Jennifer Aniston? L’attrice di Friends ha davvero tutti i soldi che merita!

Jennifer Aniston ha fatto molti film più che conosciuti a livello internazionale: ecco allora quale è stato il guadagno negli anni dell'attrice

Tra gli attori più famosi di Hollywood si sa che le cifre degli stipendi volano alte. Di fatto, si tratta delle persone più famose del panorama del mondo cinematografico e dello spettacolo internazionale. Con questo si includono anche gli attori protagonisti di serie TV note, come per l’appunto la celeberrima Friends, che vede volti molto noti tra cui Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer ed altri. Tra tutti spicca la personalità di Jennifer Aniston, la quale è conosciuta non solo per questa serie, ma anche e sopratutto per molte altre sue rappresentazioni. Ecco qual è il patrimonio dell’attrice.

Jannifer Aniston: il patrimonio dell’attrice

Jennifer Aniston è un’attrice di fama internazionale. Classe 1969, la donna ha attualmente 51 anni, ma rimane una delle figure più seguite dal pubblico a casa sia per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza, che sembra essere un sempreverde. Grazie a tutta questa fama, la donna riesce da diversi anni a portare a casa un patrimonio decisamente notevole, che la fa essere tra le attrici più pagate al mondo.

Sicuramente, stando a quanto dichiarato da alcuni esponenti del mondo dello spettacolo, il reddito di Jennifer Aniston non si può immaginare superiore a tutti gli attori del suo stesso calibro, ammesso e considerato che è accertato che le donne dello spettacolo percepiscano uno stipendio leggermente inferiore agli uomini. Ciononostante, l’attrice riesce ormai da anni a mantenere alta l’asticella dei suoi guadagni, arrivando di fatto ad avere uno stipendio milionario annuo netto.

Friends cinematographe.it

Stando a quanto riportato da alcune fonti come Forbes, l’attrice avrebbe riportato, nel 2020, un guadagno netto di ben 23milioni di dollari. Andando nello specifico, si nota che al mese riesce a portare a casa quasi 2 milioni di dollari e circa 91 mila al giorno. Insomma, cifre da capogiro per qualsiasi persona sulla faccia della terra. Negli anni passati, inoltre, vediamo che ha avuto incassi addirittura maggiori: nel 2019 28 milioni, come anche nel 2011, ma nel 2016 ha toccato il culmine con un guadagno di 31 milioni di dollari.

Tornando a Friends, si scopre facilmente che tra tutti gli attori della serie TV Jennifer Aniston è sempre stata quella con il patrimonio più grande. Infatti, parlando di cifre globali e non annue, veniamo a vedere che può vantare un patrimonio netto di circa 300milioni di dollari.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Steven Spielberg con Jurassic Park? L’incasso al box office è stratosferico