Così Jim Carrey festeggia il suo compleanno: “Ho 60 anni e sono sexy!” [VIDEO]

Jim Carrey compie 60 anni e festeggia in un modo tutto suo!

Jim Carrey ha festeggiato il suo 60esimo compleanno con un esilarante video

Ieri, lunedì 17 gennaio 2022, il mitico Jim Carrey ha spento 60 candeline e l’attore di film come Ace Ventura e Se mi lasci ti cancello ha deciso di festeggiare a modo suo. Possiamo affermare, con assoluta certezza, che con l’età non ha perso un briciolo del suo umorismo!

Il due volte vincitore del Golden Globe ha festeggiato il suo 60esimo compleanno con un video esilarante, un video che si addice alla carriera decennale dell’amato comico e attore. “È il mio compleanno! Whoohoo! Sono vecchio ma sono d’oro! Vi amo tutti!!!” ha scritto Carrey su Twitter. Nel video l’attore simula una voce da anziano e dice “Ho 60 anni e sono sexy. E stasera mangerò crema di mais e pesche sciroppate”. Non son mancati gli auguri da parte di altre celebrità, inclusa Beyoncé!

Carrey è stato amato da pubblico e critica fin dal suo esordio sulle scene, avvenute nei primi anni ’90 nella serie comica di sketch In Living Colour, immediatamente seguita da alcuni dei suoi più iconici come Scemo più scemo, The Mask e Ace Ventura. Nel corso degli anni ha interpretato anche ruoli più drammatici con film come The Truman Show, Se mi lasci ti cancello (al fianco di Kate Winslet) e Man on the Moon. Recentemente ha recitato nell’acclamata serie di Showtime Kidding. Prossimamente lo rivedremo al cinema in Sonic the Hedgehog 2, in uscita ad aprile.

L’attore ha precedentemente spiegato perché si è ritirato dai riflettori negli ultimi anni, tempo che gli ha permesso di dedicarsi alla pittura, uno sfogo creativo che ha “sostituito” la recitazione: “Semplicemente non volevo più essere nel business. Non mi piaceva quello che stava succedendo, le società che prendevano il sopravvento e tutto il resto. E forse è perché mi sentivo attratto da un diverso tipo di sfogo creativo e mi piaceva davvero il controllo della pittura”.

Leggi anche Buon compleanno Jim Carrey! Le 5 interpretazioni più iconiche, fra comicità e malinconia