Kate Winslet su Leonardo DiCaprio: “Ci siamo rivisti dopo tre anni e ho pianto di gioia”

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio non sono riusciti a vedersi per tre anni: ecco cosa è successo quando si sono rincontrati!

Insieme hanno dato vita alla storia d’amore più romantica che il cinema abbia mai raccontato, ovvero quella tra Jack Dawson e Rose DeWitt nel colossal Titanic. Dopo dieci anni, nel 2008, hanno deciso di tornare a recitare insieme in Revolutionary Road di Sam Mendes, portando in scena sempre una storia d’amore, ma dai contorni decisamente diversi. Nonostante i progetti cinematografici che hanno condiviso e nonostante il volere di molti fan che nel corso degli anni hanno sognato una vera storia d’amore tra loro due, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono legati da una profonda e stretta amicizia, tant’è che l’attore l’ha accompagnata all’altare al suo terzo matrimonio ed è il padrino del suo terzo figlio. La loro amicizia, però, negli ultimi tre anni è stata messa a dura prova a causa della pandemia, e non solo…

L’emozionante reunion tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio

Nel corso di un’intervista al The Guardian, Kate Winslet ha confessato di aver pianto di gioia nel rivedere il suo migliore amico Leonardo DiCaprio dopo ben tre anni. “A causa della pandemia e dei nostri impegni lavorativi non ci siamo visti per ben tre anni. Visti i tanti protocolli anti-Covid, non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come molte altre persone che hanno amici sparsi in tutto il mondo, abbiamo sofferto la mancanza l’uno dell’altra. Quando l’ho rivisto, sono scoppiata letteralmente in lacrime. Naturalmente, sono state lacrime di gioia. Lui è mio amico, uno dei miei migliori amici. Siamo legati per la vita“, ha dichiarato l’attrice Premio Oscar per The Reader. Insomma, queste parole sono una prova in più che quella tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio è una delle amicizie più belle in quel di Hollywood!