Coronavirus: tra i nuovi film rimandati anche Spiral e La donna alla finestra

Lionsgate e Disney ampliano la lista delle pellicola la cui uscita è stata rimandata a causa dell'odierna pandemia da Coronavirus.

Continuano i rinvii dei film destinati alle sale a causa del coronavirus, ecco quali sono i titoli di oggi!

Lionsgate e Disney ampliano la lista delle pellicola la cui uscita è stata rimandata a data da destinarsi a causa dell’odierna pandemia da Coronavirus. Si aggiungono all’elenco il reboot horror con Chris Rock Spiral – L’eredità di Saw, il film horror Antebellum e il thriller Run con Sarah Paulson. Questi tre film non hanno una nuova data d’uscita, per cui non sappiamo quando potremo vederli qui in Italia. Cambiano data anche i film Disney/Century Fox come la commedia con Dev Patel La vita straordinaria di David Copperfield e La donna alla finestra, l’adattamento con protagonista Amy Adams. Anche questi film non hanno una nuova data d’uscita.

Recentemente abbiamo appreso che Disney ha spostato l’uscita di Black Widow, fissata per il 29 aprile in Italia e 1 maggio negli USA, a data da destinarsi. Il film con Scarlett Johannson potrebbe arrivare nei cinema solamente questa estate, sperando che la situazione pandemia sia sotto controllo. Molti film rinviati, specialmente quelli della Universal, verranno rilasciati per un breve periodo in streaming (a pagamento), così da dare la possibilità a tutti di vederli. Molti fan Marvel hanno chiesto la stessa cosa per Black Widow, chiedendone l’uscita sul servizio Disney+. Si attendono ulteriori risvolti della faccenda.