La donna alla finestra è l’adattamento cinematografico del romanzo di Dan Mallory

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Woman in the Window, thriller diretto da Joe Wright, tratto da una sceneggiatura di Tracy Letts e basato sul romanzo del 2018 di Dan Mallory, edito in Italia col titolo La donna alla finestra. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 maggio 2020.

Il cast stellare del film è composto da Amy Adams, Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore. Nel film, una psicologa che soffre di agorafobia spia i vicini dalla sua finestra e un giorno finisce per essere testimone di un crimine. La donna chiama la polizia, ma c’è qualcosa che torna.

Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto