Ecco il primo trailer e il poster ufficiale di Antebellum, il nuovo film horror di Lionsgate

In un frenetico mix tra era moderna e Antebellum americano (il periodo prima della Guerra Civile), il nuovo film horror si rivela essere uno dei prodotti da tenere d’occhio il prossimo anno. Dai produttori dei premiati film Get Out e Us – Noi, la pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 24 aprile 2020. Al momento non abbiamo notizie di una distribuzione italiana.

“Se ti sceglie, nulla potrà salvarti.” La protagonista del film è Janelle Monáe, qui nei panni dell’autrice di successo Veronica Henley che si ritroverà intrappolata in una terrificante realtà dalla quale dovrà uscire a tutti i costi, risolvendo il mistero. Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz; nel cast troviamo anche: Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

Dal trailer possiamo notare come il film riprenda le vecchie credenze popolari e le discriminazioni nei confronti degli afroamericani, riportando sullo schermo gli orrori perpetrati e come questi siano sempre più attuali, nonostante siano passati più di 150 anni (la Guerra Civile in America inizierà nel 1861).

Ecco il terrificante trailer e il poster ufficiale del film, da aprile nei cinema:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto