Corey Feldman vorrebbe tornare in un sequel di Venerdì 13

Secondo Corey Feldman ci sarebbe stato spazio per un sequel di Venerdì 13 con il ritorno di Tommy Jarvis, ma Platinum Dunes non era dello stesso parere.

Oltre a Jason (ovviamente), uno dei personaggi più amati di Venerdì 13 è forse quello di Tommy Jarvis, interpretato per la prima volta da Corey Feldman.

L’ultima volta che lo abbiamo visto nelle saga è stato nel 1986, in Venerdì 13 parte VI – Jason vive, in cui a vestirne i panni era però Thom Mathews. Oggi, tuttavia, è il volto originale del personaggio a parlare, esprimendo il proprio interesse a tornare in un sequel del franchise. In realtà, come ha spiegato ai microfoni di Yahoo!, Corey Feldman ha discusso più volte la possibilità di tornare a interpretare Jarvis, in un progetto simile a Halloween – 20 anni dopo, che vide Jamie Lee Curtis tornare nella saga inaugurata da John Carpenter.

Fino a qualche anno fa, il film sembrava sul punto di vedere la luce, ma proseguendo nell’intervista, Corey Feldman ha spiegato che le conversazioni con New Line, apparentemente molto aperta all’idea proposta dall’attore, sono andate in fumo quando la Platinum Dunes acquistò i diritti con piani diversi in mente, concentrandosi più sul reboot che sul continuare la saga originale.

Recentemente, gli sceneggiatori Damian Shannon e Mark Swift hanno svelato il titolo del sequel di Venerdì 13 che non è mai stato realizzato. Ancora non è chiaro quale sarà il futuro del franchise né se ci sia davvero qualche possibilità che il sogno di Corey Feldman diventi realtà. Intanto, però, tornerà sul grande schermo la saga di Halloween sopra citata, il cui nuovo film uscirà il 19 ottobre 2018.