Comic-Con at Home: Bill and Ted Face the Music avrà un grande panel

Il panel del Comic-Con at Home sarà moderato da Kevin Smith. L'evento virtuale si svolgerà dal 23 al 26 luglio.

Il Comic-Con at Home è pronto a presentare il panel più eccellente nella sua configurazione virtuale con il cast e i cineasti dell’imminente Bill and Ted Face The Music

Alex Winter e Keanu Reeves, che interpretano i personaggi al centro della band Wyld Stallyns, appariranno al panel di Bill and Ted Face The Music insieme agli attori Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine, William Sadler e al regista Dean Parisot e agli sceneggiatori Ed Solomon e Chris Matheson. Il panel del Comic-Con at Home sarà moderato da Kevin Smith. L’evento virtuale si svolgerà dal 23 al 26 luglio.

Bill and Ted Face the Music: ecco il trailer del film con Keanu Reeves!

Il film di Orion Pictures arriva oltre 30 anni dopo le prime due puntate del franchise di Bill & Ted e continua a seguire le avventure di William “Bill” S. Preston Esq. e Theodore “Ted” Logan. I migliori amici ormai di mezza età sono partiti per una nuova avventura per cercare la canzone che sistemerà il loro mondo e porterà armonia nell’universo, con l’aiuto delle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica.

Il film include anche Erinn Hayes, Jayma Mays, Kristen Schaal, Holland Taylor, Kid Cudi, Anthony Carrigan, Jillian Bell, Beck Bennett, Amy Stoch e Hal Landon Jr.
Bill and Ted Face The Music debutterà il 14 agosto.