Keanu Reeves ospite del Comic-Con per i 15 anni di Constantine

Al Comic-Con di San Diego (online e con accesso libero a tutti) si terrà il panel Constantine: 15 Anniversary Reunion, con ospite anche Keanu Reeves!

Al Comic-Con di San Diego si terrà un panel celebrativo dei 15 anni del film con Keanu Reeves, Constantine

Il celebre evento nerd, il Comic-Con di San Diego, quest’anno si terrà online e con accesso libero a tutti. Tutti potranno quindi seguire i vari panel che verranno proposti dal 22 al 26 luglio e, tra questi, ci sarà quello dedicato a Constantine, il film fantasy horror del 2005 diretto da Francis Lawrence. Nel film Keanu Reeves interpreta un cacciatore di demoni che deve compiere delle azioni significative per evitare la dannazione eterna, mentre aiuta una detective ad indagare sulla morte della sorella.

Collider ospiterà il panel che vedrà come ospite proprio il celebre attore, attualmente impegnato sul set di Matrix 4 e, molto presto, su quello del prossimo film di John Wick! Constantine: 15 Anniversary Reunion vedrà anche la partecipazione del regista della pellicola Francis Lawrence e del produttore Akiva Goldsmans. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma chissà quanti aneddoti sbucheranno fuori su questo adattamento del 2005! Aspettiamoci molte curiosità sul dietro le quinte, bizzarrie sul set e, ovviamente, un ricordo della genesi dell’opera, basata sul personaggio di casa DC Comics. Verrà annunciato un sequel? Mai dire mai, lo stesso Reeves si è detto entusiasta all’idea di tornare nei panni del cacciatore di demoni!