Si va nel futuro nel primo trailer di Bill and Ted Face the Music, la commedia con Keanu Reeves e Alex Winter

Preparatevi a dire “Woah” un mucchio di volte perché Orion Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Bill and Ted Face the Music! Il film vedrà Keanu Reeves e Alex Winter tornare ai loro iconici ruoli di Bill e Ted. Per questa nuova avventura il dinamico duo rock dovrà portare la pace nell’universo.

I migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura quando un visitatore dal futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita sul pianeta Terra. Lungo la strada saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il mondo e porterà armonia nell’universo. “Quando erano adolescenti gli era stato detto che avrebbero salvato il mondo, e i due ci hanno lavorato per tutto il tempo”, ha detto lo scrittore Chris Matheson, rivelando il primo sguardo al film. “Ora arriva un emissario del futuro che gli rivela che è finalmente giunto il momento. Hanno letteralmente 80 minuti o tutto il mondo finirà”.

Il film è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), da una sceneggiatura di Chris Matheson e di Ed Solomon, prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce. Nel cast del film troviamo anche Samara Weaving (Atypical), Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch.

Di seguito il poster ufficiale e il trailer della pellicola, in arrivo nelle sale prossimamente:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto