Scary Stories to Tell in the Dark - Cinematographe.it

Il regista di The Shape of Water, vincitore dell’Oscar, Guillermo del Toro, si è unito ai talenti attesi al prossimo Comic-Con di San Diego, per presentare Scary Stories to Tell in the Dark

Guillermo del Toro, che ha prodotto il thriller di CBS Films / eOne Entertainment Scary Stories to Tell in the Dark, si unirà al team capitanato dal regista André Øvredal. Insieme terranno una Master Class, che si esplicherà in uno storytelling terrificante, programmato per sabato 20 luglio, come riferito in esclusiva da Deadline.

Del Toro e Øvredal – le cui precedenti incursioni da regista nel genere horror includono The Autopsy of Jane Doe e Trollhunter – offriranno ai loro fan una finestra esclusiva su come hanno tradotto le immagini iconiche e spaventose delle illustrazioni della serie di libri di Stephen Gammell nel loro prossimo film.

Scary Stories to Tell in the Dark: Guillermo del Toro parla del film horror

CBS Films, in collaborazione con Lionsgate, rilascerà il film nelle sale cinematografiche italiane il 24 ottobre. Il film si svolge nel 1968 in America. Mentre soffia un vento di cambiamento, lontano dai disordini c’è la piccola città di Mill Valley, dove da generazioni l’ombra della famiglia Bellows si profila di grandi dimensioni. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso il tempo, storie che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la casa terrificante di Sarah.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online