Comic-Con 2018: James Gunn conferma la sua presenza

Il regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn, conferma la sua presenza al San Diego Cimic-Con 2018.

Tra i numerosissimi partecipanti al San Diego Comic-Con 2018 non manca James Gunn, che ha confermato la sua presenza sui social

È stato impegnato anche nella stesura dei dialoghi dei Guardiani in Avengers: Infinity War il regista James Gunn, molto caro ai fan del Marvel Cinematic Universe per i suoi Guardiani della Galassia, che presto ritroveremo in un terzo film. Da lui direttamente è arrivata la conferma che al San Diego Comic-Con 2018 ci sarà, tramite un post su Twitter.

Comic-Con 2018: ecco il programma completo di sabato 21 luglio

Il San Diego Comic-Con 2018 avrà luogo dal 19 al 22 luglio nella città della California. L’evento, che è sempre tra i più attesi per gli appassionati, come ogni anno ospiterà numerosissimi panel dedicati ai vari franchise cinematografici e porterà novità, trailer, ospiti e tanto altro da tantissime prossime uscite molto calde. Ad esempio ci si aspetta il trailer di Shazam!, sarà presente  il cast del prossimo stand-alone dedicato a Aquaman, ma sarà presentato anche il film Godzilla: King of the Monsters e tanto altro ancora.