Come ti ammazzo il bodyguard 2: Samuel L. Jackson inizia la produzione

La produzione di Come ti ammazzo il bodyguard 2 sta finalmente prendendo il via e Samuel L. Jackson ha condiviso una foto panoramica della location in Croazia.

La produzione di Come ti ammazzo il bodyguard 2 sta prendendo il via in Croazia

Samuel L. Jackson sta avendo un 2019 incredibilmente impegnato. È solo aprile, e l’attore si è già portato avanti con due film importanti (Glass e Captain Marvel), ed ora ha iniziato la produzione di Come ti ammazzo il bodyguard 2, sequel del film del 2017. L’attore ha pubblicato le foto delle varie location del film. Secondo quanto emerge dal recente post su Instagram di Jackson, sembra che la produzione di Come ti ammazzo il bodyguard 2 abbia lasciato Londra e portato il cast in Croazia.

Questa nuova location sembra promettente! La Croazia è adorabile a prima vista! #Hitmanswifesbodyguard #rovinj” ha scritto l’attore. Molti fan hanno commentato il post, apprezzando lo splendido scenario condiviso da Jackson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This new location looks promising! Croatia is lovely at first glance!#hitmanswifesbodyguard#rovinj

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data:

 Come ti ammazzo il bodyguard ha seguito Michael Bryce (Ryan Reynolds), un’ex guardia del corpo di prim’ordine che cade in difficoltà dopo che una persona importante è stata uccisa davanti a lui. Alla fine viene reclutato per proteggere un famigerato killer, Darius Kincaid (Jackson), che accetta di testimoniare in un importante processo in cambio della libertà (Salma Hayek) dalla prigionia di sua moglie.

Come ti Ammazzo il Bodyguard 2: Tom Hopper nel cast

Il primo film comprendeva anche Gary Oldman e Richard E. Grant nel cast.Jackson, Reynolds, Hayek e Grant sono pronti a riprendere i loro ruoli nel sequel. È stato recentemente annunciato che il leggendario attore, Morgan Freeman, si sarebbe unito al cast. Il nuovo film includerà anche Antonio Banderas e Frank Grillo.

Non è al momento chiaro quali siano i ruoli che Freeman e Banderas assumeranno, tuttavia, Grillo dovrebbe interpretare un agente dell’Interpol che cerca l’aiuto dei personaggi di Reynolds, Jackson e Hayek per prevenire un attacco cibernetico contro l’Europa.