Come d’incanto 2: che fine ha fatto il sequel con Amy Adams?

Sembra che si sia aperto uno spiraglio per Come d'Incanto 2: sul sequel del film Disney con Amy Adams non si sa nulla dal 2015

Rivedremo mai la bellissima principessa Gisella interpretata da Amy Adams, in Come d’incanto 2?

Ve lo ricordate Come d’Incanto, il film del 2007 con i giovanissimi Amy Adams, Patrick Dempsey e Timoty Spall? La Disney anni fa – parliamo del 2015 – aveva annunciato di essere al lavoro sul seguito di questo film ma poi si sono perse le tracce del progetto e tutto è caduto nel dimenticatoio. Amy Adams aveva riaperto le speranze quest’estate quando aveva dichiarato che il sequel si sarebbe fatto, o almeno così sperava. La fonte CinemaBlend ha riportato una dichiarazione di Adam Shankman, il regista di Hairspray, ha aperto uno spiraglio sul destino del sequel Come d’Incanto 2 dichiarando: “Sì, ci stiamo ancora lavorando. Stiamo collegando. Stiamo cercando di arrivare lì per iniziare … stiamo andando avanti. Posso solo dire che, Amy (Adams) ha letto gli script più recenti. Siamo davvero felici con la sceneggiatura più recente. E ora stiamo solo lottando con cose come il budget e la musica scritta e tutto il resto. Spero che sia imminente”.

Tutto resta ancora molto vago, ma almeno è stato reso noto che la Disney è ancora al lavoro sulla sceneggiatura. Nel cast del primo capitolo oltre ad Amy Adams, nel cast c’era anche un’altra figura femminile di spicco del mondo Disney: la star di Frozen Idina Menzel ha anche interpretato la fidanzata di Robert, Nancy, che ha finito per diventare 2-D e innamorarsi di Edward alla fine del film. Come d’Incanto 2 sarebbe in grado di dare ai fan un aggiornamento su come Giselle si sta adattando alla vita nel mondo reale, e il suo ruolo di figura materna per Morgan. Staremo a vedere!