Come d’incanto 2: il regista offre degli aggiornamenti sul sequel

Adam Shankman, che dirigerà Come d'incanto 2, ha parlato del sequel, svelando alcune curiosità, per esempio perché è trascorso così tanto tempo per realizzare il secondo capitolo della storia con protagonista Giselle, dopo il successo del primo film.

Il vissero felici e contenti dura per sempre? Chissà, probabilmente lo scopriremo con Come d’incanto 2, di cui il regista ha appena rivelato nuovi dettagli

Il regista di Come d’incanto 2Adam Shankman, ha svelato qualche curiosità riguardo all’atteso sequel e inoltre ha ribadito che la star Amy Adams è particolarmente eccitata per come sta procedendo lo sviluppo della pellicola:

Abbiamo trasformato presto le nostre idee in una sceneggiatura e tutti si sentono molto bene e anche eccessivamente efficienti riguardo a questo film. Mi sono mantenuto in contatto con Amy Adams e il resto del cast, e tutti sono davvero eccitati all’idea. Tutti noi amiamo la storia e tutti in realtà si chiedono cos’è che descrive esattamente il vissero felici e contenti. È un progetto davvero entusiasmante, e tutti sperano che possa essere realizzato seriamente. Adesso siamo in una buona posizione a tal proposito“.

Considerando il successo del primo film, molti si aspettavano che il sequel sarebbe arrivato tanto tempo prima. Secondo Shankman però c’è una spiegazione perfettamente sensata:

È stato in fase di sviluppo per tanto tempo, ma ricordo che proprio in mezzo al lavoro ci sono stati grandi cambiamenti, soprattutto tante novità riguardo allo studio, cercando di capire cos’era importante per la Disney e quanti film era possibile realizzare in un anno. C’erano alcuni grandi film che erano pronti per essere prodotti e lanciati. Fare un film lì è molto eccitante perché non sentono il bisogno d’inserire tutto in produzione, almeno finché non sentono di averlo fatto nel migliore dei modi“.

Inoltre, il regista ha dichiarato che il sequel avrà molta più musica del primo film, ma che comunque alcuni volti noti torneranno per far sì che i numeri musicali siano migliori:

Per quello che abbiamo pianificato fino ad ora, posso dire che ci saranno più canzoni e balli rispetto al primo film. Si tratta di musica originale, con il ritorno anche di Alan Menken e Stephen Schwartz“.

Come d’incanto 2 sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi del primo film, incentrandosi sul modo in cui Giselle ha affrontato il suo “Vissero felici e contenti“. Ancora non c’è alcuna data d’uscita fissata.

[amazon_link asins=’B0041KYBHS,B074MGXGD5,B00UW829Y0,B00116W3J8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0cc255e-28a1-11e8-a433-5d140e083354′]

Tags: Disney