Color Out of Space: rivelato il vibrante poster dell’horror con Nicolas Cage

Color Out of Space è pronto per essere l'evento cinematografico del prossimo anno. Ecco il poster dello psichedelico horror.

Richard Stanley ritorna al cinema con un adattamento agghiacciante e vibrante della classica storia horror extraterrestre Color Out of Space

Nulla di buono può venire da un introspettivo e apparentemente contento Nicolas Cage che mormora che sta finalmente “vivendo il sogno“, specialmente in un film diretto dal cineasta Richard Stanley e ispirato a un cortometraggio classico di H.P. Lovecraft.
Tale è la forma generale del selvaggio ritorno di Stanley al cinema, Color Out of Space, che segue Nicolas Cage e compagnia mentre tentano di trascorrere una vita tranquilla nel paese, per finire (letteralmente e figurativamente) colpiti da un malevolo organismo alieno che si materializza come colore vivido. Secondo l’intrigante sinossi ufficiale del film:

Dopo che un meteorite precipita nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner e la sua famiglia si ritrovano a combattere un organismo mutante extraterrestre mentre infetta le loro menti e corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo in technicolor.

Nel film recitano anche Joely Richardson nei panni della moglie di Nathan, insieme a Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Julian Hilliard, Elliot Knight, Q’Orianka Kilcher e Tommy Chong.

Ecco il trailer dell’horror con Nicolas Cage

Stanley e la sceneggiatrice Scarlett Amaris hanno aggiornato e ottimizzato la storia base di Lovecraft, che in precedenza ha ispirato altre opere come The Tommyknockers, Annientamento e The Curse, sebbene questa iterazione sia più fedele al raccapricciante materiale di base.

Nato dalla passione di Stanely, il film è in lavorazione dal 2013, anche se il casting di Cage nel 2018 lo ha finalmente messo sulla buona strada per essere realizzato. Color Out of Space è pronto per essere l’evento cinematografico del prossimo anno. Date un’occhiata al poster qui sotto, in attesa del debutto al cinema previsto per il 24 gennaio 2020.

Color out of space, Cinematographe.it