Color Out of Space: Nicolas Cage nell’adattamento del racconto horror

Nicolas Cage è entrato ufficialmente nel cast del film horror Color Out of Space, adattamento del racconto di H.P. Lovecraft.

Nicolas Cage reciterà in un nuovo film basato su un racconto di H.P. Lovecraft, Color Out of Space (in italiano Il colore venuto dallo spazio)

Recitando in Color Out of Space, Nicolas Cage si riunirà col team di produzione dietro al film del 2018 Mandy, la SpectreVision. La pellicola è diretta dal regista Sudafricano Richard Stanley (L’isola perduta), il suo primo lungometraggio in più di 20 anni. Nel cast del film, oltre a Cage, troviamo anche Joely Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher. La produzione principale inizierà il prossimo mese.

La pellicola sarà prodotta da Daniel Noah di SpectreVision, Josh C. Waller, Lisa Whalen ed Elijah Wood. Timur Bekbosunov, Johnny Chang, Emma Lee e Peter Wong saranno produttori esecutivi per ACE Pictures. Stacy Jorgensen sarà produttrice esecutiva per SpectreVision.

Il fantascientifico Color Out of Space è una storia di terrore cosmico, che ruota attorno ai Gardner, una famiglia che si trasferisce in una remota proprietà agricola nel rurale New England, per fuggire all’attività frenetica del 21° secolo. I Gardner sono impegnati ad adattarsi alla loro nuova vita, quando in meteorite si schianta davanti al loro giardino. Il misteriodo meteorite sembra sciogliersi nella terra, infettando sia il terreno sia lo spazio temporale delle proprietà, con uno strano colore ultraterreno. Con orrore, la famiglia scopre che questa forza aliena sta trasformando gradualmente ogni forma di vita che tocca… loro inclusi.