Crisis On Infinite Earths - Cinematographe

Crisis on Infinite Earths è già pieno di guest star provenienti da tutto l’universo DC, ma un fan ha sollevato una delle proposte più interessanti

Nella produzione del crossover Crisis on Infinite Earths, previsto per il 2020, sono già stati coinvolti numerosi attori già noti per i loro ruoli nell’universo DC: Brandon Routh di Superman Returns, Tom Welling ed Erica Durance di Smallville, Burt Ward di Batman 66 e Ashley Scott di Birds of Prey. Un fan ha invitato il produttore di Arrow Marc Guggenheim a considerare anche il Superman di Nicolas Cage nella produzione e la sua risposta su Twitter è stata sorprendente:

 

Chi ti dice che non ci abbiamo già pensato…😜

Il film di Superman con protagonista Cage è da tempo uno degli scenari what-if più interessanti di sempre, dato che il progetto Superman Lives (previsto per la fine degli anni ’90) che ha visto Tim Burton al timone e Cage come l’Uomo d’acciaio non ha mai visto la luce. I fan hanno appreso tutto ciò che c’è da sapere sul progetto abortito principalmente attraverso il documentario The Death of Superman Lives (2015) e le dichiarazioni di Kevin Smith sul lavoro di sceneggiatura.
L’interesse ha raggiunto un picco ancora più alto una volta che le foto sono state rese pubbliche di Cage durante le prove dei costumi, ed è surreale pensare che avrebbe potuto essere in Crisis on Infinite Earths. All’epoca non ha funzionato, ma chissà, forse il crossover del prossimo anno lo farà davvero accadere!

Crisis servirà anche come crossover finale per Arrow, poiché la serie si concluderà ufficialmente dopo l’ottava stagione che andrà in onda negli USA a partire dal 15 ottobre su The CW.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto