Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Un rumor svela il nome del Pianeta Casinò

Quando si parla di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le fughe di notizie vanno prese con relativa cautela.

MSW è uno dei portali più attivi quando si tratta di rivelare dettagli sul film di Rian Johnson. E ora, il caporedattore Jason Ward pensa di avere tra le mani il nome di uno dei pianeti che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Secondo Ward, il nome del “Pianeta Casinò” scorto dai fan in alcune foto dal set croato sarebbe Canto Bight:

“Pur non conoscendo lo spelling esatto, credo che il pianeta si chiami Canto Bight dopo aver sentito pronunciare quel nome preciso diverse volte da fonti affidabili, sempre in relazione al soggetto delle riprese di Dubrovnik.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Un rumor svela il nome del Pianeta Casinò

Ward ha proseguito specificando che potrebbe trattarsi di un nome temporaneo, ma è piuttosto convinto che questo non sia il caso:

“Di solito, quando si usano codici, è piuttosto ovvio che si tratti di un codice. Lo chiamerebbero qualcosa come ‘Vegas’, per esempio. Se qui c’è qualche gioco di parole, non riesco a trovarlo. Se dovessi scommettere, direi che il pianeta di Dubrovnik è proprio Canto Bight.”

Considerando che si tratta di un dettaglio molto specifico, è probabile che dovremo aspettare di sederci nel buio della sala per vedere se la rivelazione fosse fondata o meno.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi vede nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi arrivati ricordiamo ​​Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro. Il film debutterà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars