Clownpocalypse: Eli Roth produce un nuovo franchise di film e videogiochi

I dettagli specifici della trama per i vari progetti legati a Clownpocalypse sono al momento riservati, ma la certezza è che Eli Roth sta dando il via a un nuovo franchise horror.

Eli Roth si prepara a scatenare una vera e propria…Clownpocalypse con l’avvento di un nuovo franchise

Il regista Eli Roth è a bordo per produrre un film e un videogioco sotto il marchio Clownpocalypse, dando vita a un nuovo franchise.
L’ambizioso “progetto horror a 360 gradi“, di Roth e 3BlackDot, “comprenderà un film, un videogioco, un evento dal vivo, una serie di cortometraggi e merchandising“.

Philip Gelatt (Love Death + Robots di Netflix) è a bordo per scrivere il film Clownpocalypse, che dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno. Roth ha detto al sito:

Eli Roth rivela un retroscena particolare su Bastardi senza gloria di Tarantino

Mi sono divertito moltissimo a collaborare con James Frey e l’incredibile team di 3BlackDot. Dall’idea all’arte fino al gioco, in ogni fase, nessuna idea è stata troppo folle e l’hanno eseguita al massimo livello. Per anni ho avuto persone che mi dicevano ‘Non puoi farlo diventare un gioco, è troppo folle’ e alla fine ho trovato partner che hanno detto: ‘Facciamo un passo avanti’. Sembra che stiamo facendo un gioco, un film ed un’esperienza dal vivo senza supervisione dei genitori o studio che ci dicano di attenuarlo, ed è l’unico modo per creare qualcosa di spettacolare e memorabile. Sarà un evento grande, divertente e spaventoso per i giocatori, gli appassionati di cinema e le persone che amano gli eventi dal vivo. The Clownpocalypse sta arrivando. Preparatevi.

I dettagli specifici della trama per i vari progetti legati a Clownapocalypse sono al momento riservati ma… via alle ipotesi nei commenti all’articolo e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo stravagante progetto!