Ecco il trailer del nuovo horror Haunt, prodotto da Eli Roth dai creatori di A Quiet Place

Haunt è il nuovo horror scritto e diretto dai creatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods. Il film prodotto da Eli Roth ha esordito con un’anteprima mondiale al Popcorn Frights ma arriverà ufficialmente nelle sale dal 13 settembre negli Stati Uniti. Nel frattempo, però, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film insieme ad alcune inquietanti immagini promozionali, il poster definitivo e quattro sui personaggi.

Haunt si svolge nella notte di Halloween e vede un gruppo di ragazzi imbattersi in una casa particolarmente infestata che promette di alimentare tutte le loro più oscure paure. Nel cast Katie Stevens della serie CW The Bold Type, Will Brittain (Tutti vogliono qualcosa, Kong: Skull Island) e Lauryn Alisa McClain.

Nel trailer del film che potete vedere di seguito i ragazzi intenti a festeggiare la notte dei mostri si imbattono nella casa che è solo in apparenza una semplice casa degli orrori – con tanto di targa illuminata – per poi scoprire delle oscure presenze mascherate che li perseguiteranno in ogni modo possibile. “Alcuni mostri sono reali” recita la key art del film: Haunt arriverà in poche sale il 13 settembre negli USA e in contemporanea in digitale distributito da Momentum Pictures.

Ecco il trailer e i poster ufficiali:

Trailer:

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto