Ecco una nuova clip del film Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar

La Disney ha rilasciato una nuova clip del film "Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar" con Johnny Depp, Orlando Bloom e Javier Bardem.

Nuova clip per Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar con Johnny Depp che torna nei panni del famigerato Capitan Jack Sparrow. Proprio lui è il protagonista della nuova clip, dove lo vediamo dietro le sbarre in uno stato tale che il giovane che lo stava cercando stenta a credere che sia proprio lui. Qui sotto trovate la clip da titolo Sto cercando un pirata.

Ecco Johnny Depp/Capitan Jack Sparrow dietro le sbarre nella nuova clip di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar

Martedì 23 maggio si è tenuta una proiezione speciale del film presso l’Acquario di Genova: sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Depp, anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham, Stephen Graham, e Geoffrey Rush. Ritorneranno anche Orlando Bloom e Keira Knightley per un cameo.

Leggi anche – Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – la recensione del film con Johnny Depp

Di seguito la trama ufficiale del film.

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.

Ancora una volta il passato dell’eccentrico Jack Sparrow torna a tormentarlo. Salazar, interpretato da Javier Bardem, tornerà in vita proprio per vendicarsi su Sparrow, e per liberare il mondo dai pirati.