Clerks 3 – Kevin Smith: “si svolgerà quasi interamente al Quick Stop”

Kevin Smith ha subito un infarto quasi fatale lo scorso febbraio e lo scriverà nella trama di Clerks 3. Ecco tutti i dettagli sul sequel.

Il regista Kevin Smith è stato molto aperto sui suoi piani per Clerks 3 e ora ha rivelato la location principale

Clerks 3 è passato attraverso varie fasi di concretizzazione, da suo annuncio e ora, dopo anni di sviluppo e diverse bozze che avrebbero riguardato il palco anziché il grande schermo, sembra che il terzo film della serie verrà finalmente realizzato nel prossimo futuro.
Kevin Smith ha precedentemente analizzato la trama generale del sequel e in un nuovo tweet ha offerto un’altra rivelazione sull’ambientazione del film, che non dovrebbe sorprendere i fan.

Su Twitter, un utente ha contattato Smith per parlare dell’ amore per il primo film Clerks del 1994, commentando con un riferimento al sequel e Smith ha risposto ribadendo il suo amore per il follow-up del 2006 e scrivendo “Clerks 2 è il mio preferito dei film dell’Askewniverse (con #JayAndSilentBobReboot che sta guadagnando velocemente posizioni). Inoltre, Clerks 3 si svolge quasi interamente a Quick Stop, quindi nessun aeroporto ci si ferma.

Clerks 3: Kevin Smith sta lavorando ad una nuova sceneggiatura

Questo segue ciò che Smith ha rivelato essere la trama e il set-up completi del film alcuni mesi fa, una storia tratta dalla sua vita reale sia dall’inizio della sua carriera cinematografica con le riprese di Clerks che dal suo recente spavento per via dell’attacco di cuore.

Smith ha subito un infarto quasi fatale lo scorso febbraio e lo scriverà nella trama di Clerks 3Randal ha un attacco di cuore, decide che si è avvicinato così tanto alla morte, e la sua vita non ha significato nulla, non c’è nessuno che lo possa ricordare non ha famiglia o cose del genere”, ha detto Smith a TheWrap.”E nella ripresa, mentre è sotto il fentanil, arriva alla conclusione a mezza età, essendo quasi morto, dopo aver lavorato in un negozio di film per tutta la sua vita e aver visto i film di altre persone, dice a Dante, penso che dobbiamo fare un film. Quindi Dante e Randal fanno gli impiegati. Questa è la storia di Clerks 3.

Non è chiaro quando Smith intenderà entrare in produzione con Clerks 3 o chi lo distribuirà; i primi due film della serie sono stati assegnati alla The Weinstein Company di Harvey Weinstein. In ogni caso, gli attori Brian O’Halloran e Jeff Anderson sono entrambi pronti a riprendere i ruoli di Dante e Randall, con la mancanza di interesse di Anderson per il film, il motivo precedente per cui non è mai arrivato sul grande schermo.
Smith ha anche rivelato in precedenza che le musiche del nuovo sequel saranno a cura di Gerard Way dei My Chemical Romance, che in precedenza ha contribuito alla canzone del crediti finali del film di Smith, Tusk.