Clerks 3: Kevin Smith suggerisce il ritorno di una iconica location [FOTO]

Il regista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del set, dalla quale è facile intuire quale iconico angolo del New Jersey Smith ha scelto di tornare a visitare.

Con una foto dal set caricata sul proprio profilo Instagram, Kevin Smith ha lasciato intendere che Clerks 3 visiterà una location che i fan conoscono bene

Sono iniziate da poco le riprese di Clerks 3, con cui Kevin Smith non solo tornerà a raccontarci le storie dei personaggi che lo accompagnano sin dall’inizio della sua carriera di regista, ma ci darà anche la possibilità di tornare a visitare alcune delle location che hanno reso iconico il suo cinema.

In particolare, con la pubblicazione sul proprio profilo Instagram di una foto del set, Smith ci ha rivelato che il film tornerà a mostrarci anche il fast food Mooby’s, che ha funto da teatro per gli eventi narrati in Clerks 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Smith (@thatkevinsmith)

Oltre al ritorno della location principale del precedente capitolo della saga, la foto ci Smith è utile a confermare anche la partecipazione di Rosario Dowson in Clerks 3. L’attrice, che ha collaborato con il regista per la prima volta nel  2006, è apparsa in un cameo anche nel recente Jay and Silent Bob Reboot.

Quella di tornare a girare presso Mooby’s non è solamente una scelta stilistica: nonostante fosse in un primo momento un luogo immaginario, Smith ha recentemente aperto un vero ristorante utilizzando il brand. Similmente, il regista ha anche acquistato il Quick Stop, l’iconico discount all’interno del quale è ambientato il primo Clerks.

Al momento non ci sono informazioni riguardanti la data di uscita del film, che potrebbe essere fissata per la fine del 2022 come per un momento qualsiasi del 2023. Oltre alla già citata Rosario Dowson, è stato annunciato che Brian O’Halloran e Jeff Anderson torneranno a vestire i panni dei protagonisti Dante e Randal. Kevin Smith e Jason Mewes, infine, saranno ancora una volta Silent Bob e Jay, gli spacciatori di marijuana più famosi della storia del cinema.

Leggi Anche – Clerks III: in produzione con Lionsgate che ne ha acquisito i diritti

 

Fonte: ScreenRant