City of Lies: il film con Johnny Depp ritirato un mese prima dell’uscita

A meno che City of Lies non debutti prima di allora, sembra che Animali fantastici: I crimini di Grindelwald sarà il prossimo film di Depp nelle sale.

La mossa arriva tra una serie di guai per l’attore che rendono difficile qualsiasi campagna pubblicitaria per City of Lies

Il thriller con Johnny Depp City of Lies – L’ora della verità è stato ritirato dalla programmazione un mese prima della data prevista per il debutto nei cinema. Il film, precedentemente noto come LAbyrinth, doveva debuttare il 7 settembre in Nord America, con la Global Road Entertainment. Non è stata fissata una nuova data d’uscita.

La mossa arriva in mezzo a una serie di guai per l’attore, tra cui un profilo infamante di Rolling Stone a giugno, che rende difficile qualsiasi campagna pubblicitaria. Mentre la Global Road ha rimosso dalla programmazione City of Lies, almeno per il momento, la Warner Bros. sta andando avanti a tutto gas con la sua uscita di novembre, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald , il cui cast comprende Depp. Il mese scorso, l’attore è apparso al Comic-Con di San Diego per parlare dello spin-off di Harry Potter, che arriverà nei cinema il 16 novembre.

City Of Lies – L’ora della verità: trailer del nuovo film con Johnny Depp

Dopo aver saltato la discussione prevista durante il panel, Depp si è presentato alla fine della presentazione di Animali fantastici 2 vestito come il suo personaggio, per fare un discorso inquietante. Nonostante i fan abbiano espresso le loro preoccupazioni online sulla sua presenza nel film, dopo che sono emerse accuse di comportamento fisicamente violento che coinvolgono l’ex moglie Amber Heard, l’attore ha ricevuto applausi e riconoscimento dalla folla della Hall H.

J.K. Rowling difende il casting di Johnny Depp nel sequel di Animali fantastici, pronto per raggiungere le sale il 16 novembre. A meno che City of Lies non debutti prima di allora, Grindelwald sarà il prossimo film di Depp nelle sale.

Brad Furman (The Infiltrator) ha diretto City of Lies, in cui Depp interpreta il detective della LAPD Russell Poole, il cui caso più grande – gli omicidi di Tupac Shakur e Notorious B.I.G. – rimane irrisolto. Forest Whitaker è anche la protagonista del film, prodotto da Good Films di Miriam Segal.

Il mese scorso, un membro della troupe di City of Lies ha citato l’attore, dicendo che due volte Depp gli aveva dato un pugno sul set del film di Los Angeles e che era stato licenziato dalla produzione quando si era rifiutato di promettere di non denunciare l’incidente.