LAbyrinth: Johnny Depp ha i baffi bianchi nelle prime foto del thriller di Brad Furman

Sono state rivelate poco fa le prime foto di LAbyrinth il thriller diretto da Brad Furman con le stelle del Cinema Johnny Depp e Forest Whitaker. In queste immagini possiamo vedere Johnny Depp nel suo look da detective con tanto di baffi bianchi.

LAbyrinth: Johnny Depp ha i baffi bianchi nelle prime foto del thriller di Brad Furman

La pellicola racconta le investigazioni degli omicidi di Tupac Shakur e Notorious BIG, avvenuti nel 1996 e nel 1997. La sceneggiatura di LAbyrinth faceva parte della Black List (delle sceneggiature più interessanti, ma mai realizzate) ed è basata sull’omonimo libro di Randall Sullivan. Miriam Segal produrrà la pellicola per conto di Good Films.

Johnny Depp interpreterà un detective della LAPD (la polizia di Los Angeles) caduto in disgrazia, incapace di risolvere il suo caso più importante: gli omicidi delle due icone dell’hip-hop. Whitaker interpreterà il giornalista che si unisce al poliziotto, accomunati dalla sete di verità. Entrambi hanno un ragione per cercare redenzione, ma i loro sforzi li metteranno contro la polizia.

Forest Whitaker è recentemente apparso in Rogue One: A Star Wars Story nel ruolo di Saw Gerrera. Si unirà poi a Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o nel film Marvel Black Panther, il prossimo anno. Johhny Depp è apparso in un particolare ruolo in Animali Fantastici e Dove Trovarli.