Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – le nuove foto dopo il trailer dal SDCC

In queste nuove foto vediamo tutte le immagini dei personaggi presenti nel trailer appena rilasciato al Comic-Con.

Diamo uno sguardo da vicino ai personaggi visti nel trailer di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald perché tra loro c’è anche Nicholas Flamel!

Il trailer di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è appena uscito e ora ecco le still in hd delle immagini viste nel video promozionale. Trai tanti personaggi che abbiamo visto abbiamo potuto non solo dare uno sguardo da vicino al villain, Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, ma anche ad Albus Silente (Jude Law), come pure all’immortale Nicholas Flamel.

Le immagini le trovate in galleria e questa è la sinossi ufficiale del secondo libro della nuova saga inventata dalla straordinaria J.K. Rowling:

“Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma, facendo fede alla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci per realizzare il suo vero piano: portare in auge i maghi purosangue per farli così governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo attendono. Le linee sono tracciate e l’amore e la lealtà verranno messi alla prova, anche tra gli amici e la famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.”

Nel cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, with Jude Law e Johnny Depp.