Universal Pictures ha presentato il teaser trailer e il poster di Cinquanta Sfumature di Rosso, l’attesissimo terzo e ultimo film della saga di 50 SfumatureJamie Dornan e Dakota Johnson ritornano nel ruolo dei protagonisti, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Il terzo capitolo della saga è tratto dall’omonimo romanzo, scritto da E.L. James. Il film arriverà al cinema il giorno di San Valentino del 2018.

Al fianco dei due protagonisti troviamo anche Eric Bertrand, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Cinquanta Sfumature di Rosso è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) ed è prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme all’autrice E.L James. La sceneggiatura – basata sui best seller – è scritta da Niall Leonard.

Nella prima parte del video domina un colore candido, che rappresenta la felicità che i due protagonisti stanno vivendo, pronti per convolare a nozze. La felicità fa poi spazio alla tensione, al mistero che fin dal film precedente hanno segnato la trilogia di 50 Sfumature. Altrettanto vive sono anche le scene erotiche, segno indelebile di questa storia d’amore alternativa.

“La signora Grey vuole vedervi ora”: e infatti la ormai sposa di Christian Grey vi aspetta al cinema il prossimo anno, così come conferma il poster ufficiale, che potete trovare qui di seguito.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO