Jamie Dornan e Peter Dinklage insieme per un nuovo film prodotto dalla HBO

Nuovi progetti per Jamie Dornan e Peter Dinklage che, insieme, saranno i protagonisti di un nuovo film della HBO

Peter Dinklage e Jamie Dornan saranno i protagonisti di un film in onda sul canale americano HBO, dal titolo My Dinner With Hervé.

L’attore di Game of Thrones e quello di 50 Sfumature di Grigio stanno collaborando per il film televisivo prodotto dalla HBO, nonostante non sia stata rilasciata ancora nessuna data per la premiere.

Jamie Dornan e Peter Dinklage insieme per un nuovo film prodotto dalla HBO

, un’improbabile amicizia si evolve in una notte selvaggia a LA tra un giornalista lottatore, Danny Tate (Dornan), e l’attore Hervé Villechaize (Dinklage), l’attore nano più famoso del mondo. Questo incontro cambierà la vita di entrambi.

si avvicina ai suoi 13 episodi finale, in onda proprio sullo stesso canale questa estate. Tuttavia, sono in sviluppo anche quattro possibili spin-off. Per Dornan, il film segna il suo ultimo progetto televisivo, dopo The Fall, anche se l’attore è forse meglio conosciuto per la serie cinematografica 50 Sfumature, al fianco di Dakota Johnson.

Basato su una storia di Sacha Gervasi e Sean Macaulay, Gervasi scriverà la sceneggiatura e sarà anche il regista del film. Il regista produrrà il progetto insieme a Steven Zaillian, Richard Middleton, Ross Katz e Jessica de Rothschild, mentre Garrett Basch e David Ginsberg saranno produttori co-esecutivi. Dinklage sarà anche produttore esecutivo.