Cinema proietta accidentalmente La Llorona al posto di Detective Pikachu

Per fortuna, solo circa cinque minuti di La Llorona sono stati proiettati prima che il cinema correggesse l'errore e facesse iniziare Detective Pikachu.

In un cinema del Canada, è stato commesso l’errore imperdonabile di proiettare un film horror al posto di Detective Pikachu, scatenando le reazioni terrorizzate dei più piccoli

Non siamo sicuri del perché continui a succedere, ma diversi cinema negli ultimi anni hanno accidentalmente mostrato trailer horror e / o l’inizio di film horror a sale gremite di bambini, come i trailer di BrightBurn e Ma recentemente mostrati a famiglie ignare in attesa di vedere il film di Peppa Pig nel Regno Unito.

Ed è successo di nuovo durante il fine settimana, questa volta in Canada. In un cinema, in attesa della proiezione di Detective Pikachu, qualcosa è andato storto quando i trailer proiettati prima del film non sono stati esattamente adatti ai bambini.

Pokémon: Detective Pikachu – tutti gli easter egg del film

I trailer di Annabelle Comes Home, Joker e La bambola assassina hanno anticipato una proiezione inaspettata de La LLorona – Le lacrime del male sullo schermo!

Come sicuramente ricordano quelli che hanno visto il film, la sequenza di apertura del film mostra una madre che annega i suoi due bambini piccoli, e in sala si sono scatenati fiumi di lacrime fra i più piccoli, oltre all’incredulità e l’indignazione dei genitori.

Per fortuna, solo circa cinque minuti di La Llorona sono stati proiettati prima che il cinema correggesse l’errore e facesse iniziare Detective Pikachu.