Cinderella: Billy Porter conferma il ruolo in Cinderella con Camilla Cabello

Cinderella, il nuovo adattamento musical di Sony con protagonista Camilla Cabello, sembra aver trovato in Billy Porter la sua Fata Madrina.

Billy Porter è ufficialmente nel cast di Cinderella, il film musicale con Camilla Cabello

Billy Porter ha confermato di essersi unito al cast di Cinderella, il nuovo adattamento della fiaba che sarà prodotto da Sony.

In un panel del New Yorker Festival tenutosi nella giornata di sabato, Porter ha detto chiaramente alla platea che interpreterà la Fata Madrina dell’iconica principessa con le scarpette di vetro che sarà interpretata da Camilla Cabello.

Secondo un report precedentemente di questa settimana, infatti, la voce che la produzione di Cinderella fosse giunta quasi al termine delle trattative con Billy Porter aveva già iniziato a circolare. L’attore, che recentemente ha vinto un Emmy per il suo ruolo come Pray Tell in Pose, ha rivelato che prossimamente dirigerà anche un episodio della serie drama di FX. Oltre ad a questi nuovi lavori come interprete e regista, Porter ha anche firmato un accordo per scrivere il proprio memoir. Porter è riconosciuto soprattutto per il suo contributo teatrale e in particolare per Angels in America ​​e l’interpretazione di Lola in Kinky Boots che si è aggiudicata un Tony Award.

Cinderella, prodotto da Sony sarà una versione musicale della fiaba rielaborata in questa nuova chiave da Kay Cannon (premio Emmy per 30 Rocks, Pitch Perfect), sia alla sceneggiatura che alla regia, su un’idea originale di James Corden.