Cimitero vivente Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

L’aggiunta più recente al cast del remake di Cimitero vivente è Amy Seimetz (Alien: Covenant) che interpreterà la protagonista femminile

L’adattamento più recente di Cimitero vivente di Stephen King approderà nelle sale cinematografiche il prossimo anno con Dennis Widmyer e Kevin Kolsch (Starry Eyes) alla regia. Il cast del remake continua a crescere, dato che è stata trovata l’attrice che porterà in vita uno dei personaggi principali del progetto.

Secondo quanto riportato da Deadline, Amy Seimetz reciterà al fianco di Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) e John Lithgow (The Crown). L’attrice vestirà i panni di Rachel Creed, la moglie del Louis Creed interpretato da Jason Clarke e la madre del bambino Gage, che viene colpito tragicamente dal cimitero degli animali. Tuttavia, non sappiamo in che modo il film e il ruolo della Seimetz seguano il romanzo di King o il precedente adattamento cinematografico del 1989, diretto da Mary Lambert.

Anche se il cast ancora non è enorme, sicuramente ci saranno altri annunci a tal proposito prima dell’inizio delle riprese, che dovrebbero svolgersi quest’estate. Vi ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 aprile 2019.

Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati con le news più recenti!