Christopher McQuarrie avrebbe rifiutato molteplici progetti DC

La Warner Bros. avrebbe cercato di scritturare Christopher McQuarrie per vari progetti DC, ma alla fine il regista ha optato per Mission: Impossible.

A quanto pare, Christopher McQuarrie avrebbe rifiutato vari progetti DC per dirigere i prossimi due film di Mission: Impossible

I fan del franchise Mission: Impossible saranno sicuramente felici di sapere che Christopher McQuarrie, dopo Rogue NationFallout, dirigerà altri due film del franchise. Al contrario, i fan DC potrebbero rimanere un po’ delusi.

Un nuovo report rivela, infatti, che prima di firmare il contratto per la regia degli altri due film del franchise, il regista era particolarmente “corteggiato” da un sacco di studios e, a quanto pare, la Warner Bros. “ha addirittura cercato di sedurlo con progetti DC“. Nonostante ciò, McQuarrie ha deciso di prendere un po’ di respiro e di tornare a lavorare ancora una volta con Tom Cruise.

Mission: Impossible – Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due film

Quali erano questi film? Non lo sappiamo, ma fonti attendibili hanno precedentemente indicato che la Warner Bros. lo voleva sia per il sequel de L’uomo d’acciaio sia per Green Lantern Corps. McQuarrie potrebbe, comunque, unirsi al mondo cinematografico dei supereroi in futuro, ma sicuramente non nell’immediato, considerando che sarà un uomo impegnato per i prossimi tre anni come minimo (i due film di Mission: Impossible usciranno rispettivamente nel 2021 e 2022, e saranno girati uno dopo l’altro).

Tags: DC Comics