Christian Bale Cinematographe

Christian Bale ha ringraziato una figura inusuale nel suo discorso di ringraziamento dopo aver vinto come Miglior attore in una commedia per Vice ai Golden Globes

Grazie Satana per avermi dato l’ispirazione per interpretare questo ruolo” ha detto Christian Bale sul suo personaggio di Dick Cheney in Vice.

La battuta ha ricevuto una risposta positiva da parte della Chiesa di Satana, che ha scritto su Twitter: “Per noi, Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e funge da proiezione metaforica esterna per il nostro più alto potenziale. Dato che il talento e le capacità di Mr. Bale gli hanno fatto aggiudicare il premio, tutto questo è appropriato. Ave Satana!“.

Vice: ecco il primo trailer ufficiale del film con Christian Bale

Bale, che ha ottenuto il suo secondo Golden Globe, ha ringraziato i suoi bambini e la moglie, “che mi ha detto che meno è meglio. Lei conosce le s******** che possono uscire dalla mia bocca a volte. Posso rovinare un film perfettamente buono. Quindi grazie per il consiglio amore mio“.

Ha scherzato che il regista Adam McKay lo ha scelto per il film per il fatto che somiglia all’ex vice presidente Cheney: “Disse ‘Devo trovare qualcuno che sia assolutamente privo di carisma e che possa essere insultato da tutti, quindi vogliamo Christian Bale“.

Ecco il tweet della Chiesa di Satana:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE