Chris Rock, il video dal backstage con la sua reazione allo schiaffo: il comico appare sotto shock

Ecco il filmato che mostra la reazione di Chris Rock nel backstage degli Oscar, dopo al fatidico schiaffo di Will Smith.

Appare sul web il filmato che mostra la reazione di Chris Rock nel backstage degli Oscar, dopo che ha consegnato il premio al miglior documentario e dopo l’alterco avvenuto sul palco con Will Smith, l’evento sulla bocca di tutti questa settimana (e, probabilmente, pure la prossima). Nel video il comico appare sotto shock e parecchio spaesato.

Lo schiaffo di Will Smith a Rock in diretta televisiva mondiale rimarrà per sempre nella storia degli Academy Awards e le carriere dei due artisti saranno irrimediabilmente macchiate a vita. L’Academy ha ufficialmente avviato una loro indagine per decidere quali provvedimenti prendere contro Will Smith, il cui gesto violento è in contraddizione con le regole e la disciplina dell’evento cinematografico. Gli verrà ritirato il premio? Al momento l’opzione più gettonata è che l’attore non sarà più invitato alla cerimonia di premiazione, ma che manterrà il suo Premio Oscar, vinto grazie alla sua interpretazione in King Richard.

Dopo lo schiaffo, partito a causa di una battuta sulla testa rasata di Jada Pinkett Smith, Chris Rock è rimasto momentaneamente senza parole, ma ha saputo salvare la situazione scherzando sulla surreale situazione in cui Smith l’ha invischiato: “Chris Rock mi ha appena fatto il culo!”. Smith è poi tornato al suo posto e ha intimato al comico di “tenere il nome della moglie fuori dalla sua fottuta bocca”.

Ora un video mostra la reazione del comico nel dietro le quinte. Il video non è mai stato mandato in onda, ma è stato pubblicato su TikTok dall’utente @sincerelyordinary. La clip zooma sull’espressione di Rock, che sembra essere sotto shock dopo l’incidente. Si guarda intorno mentre tenta di comprendere cosa è appena successo e, a un certo punto, guarda una persona tra il pubblico e fa una smorfia come per far intendere che non è sicuro del motivo per cui Smith lo ha schiaffeggiato. Il video è visibile su TikTok o su questo sito.

Leggi anche Oscar 2022, Chris Rock non era a conoscenza dell’alopecia di Jada Pinkett Smith