Chris Rock, il fratello sfida Will Smith a un incontro di boxe

Il fratello di Chris Rock, Kenny Rock, ha sfidato Will Smith a un incontro di pugilato dopo che l'attore ha schiaffeggiato suo fratello alla 94a cerimonia degli Academy Awards.

Il fratello di Chris Rock, Kenny Rock, ha lanciato il guanto di sfida a Will Smith. Il neo Premio Oscar è stato al centro del più chiacchierato evento della 94a edizione degli Academy Awards, decisamente una delle più controverse nella storia dell’Academy. La serata di premiazione ha visto trionfare il film CODA, ma ad attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo è stato, sfortunatamente, lo schiaffo che Will Smith ha tirato a Chris Rock, dopo che questi ha fatto una battuta sulla testa rasata della moglie, Jada Pinkett Smith.

Nonostante la sua reazione violenta – l’attore è poi tornato al posto urlando contro Chris Rock – Will Smith si è aggiudicato l’Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in King Richard. L’Academy è stata criticata per non aver fatto uscire l’attore dal teatro, anche se la polizia era pronta ad intervenire (ma Rock non ha voluto sporgere denuncia). Qualche giorno fa, l’Academy ha preso la decisione di bandire dall’evento Will Smith per i prossimi 10 anni.

Settimane dopo la notte degli Oscar, proprio quando la situazione ha iniziato a placarsi, il fratello del comico, Kenny Rock, ha sfidato Will Smith a un incontro di pugilato. TMZ riporta che, dopo aver firmato un accordo con il fondatore di Celebrity Boxing, Kenny Rock ha chiesto se Smith potesse essere il suo primo avversario da affrontare sul ring. Quando gli è stato chiesto se pensava che suo fratello Chris e Smith dovessero combattere, Kenny Rock ha detto: “No, non dovrebbero. Io dovrei salire sul ring con Will Smith”. Ha anche detto che pensa di poter portare Smith in una rissa, affermando: “Sì, senza offesa. Lascerò parlare le mani”.

Leggi anche Chris Rock sulla decisione di bandire Will Smith: “Non ne parlerò finché non sarò pagato”

Fonte: SR