Chris Rock, cinematographe.it

Chris Rock è al lavoro su una sceneggiatura che lo farà recitare insieme a Dave Chappelle e ad Adam Sandler per la prima volta

Chris Rock ha scritto una nuova sceneggiatura che lo porterà a recitare accanto ai suoi amici di lunga data Adam Sandler e Dave Chappelle, come ha rivelato in una recente intervista con l’Hollywood Reporter. I dettagli sulla trama del progetto rimangono ancora un mistero, ma THR ha descritto il comico e attore come “vertiginoso” riguardo all’idea. Dati inomi del cast si potrebbe pensare che si tratti di una commedia, ma leggendo i toni dell’intervista – in cui Rock rivela di fare 7 ore di terapia psicologica ogni settimana – potrebbe anche trattarsi di un dramma. Non a caso il suo ultimo ruolo è quello di Loy Cannon, gangster di Kansas City, che presto vedremo nella stagione 4 di Fargo. Un ruolo piuttosto inedito per lui e, come ha rivelato sempre a THR, il suo preferito finora.

Sebbene abbiano lavorato insieme per anni al Saturday Night Live, Chris Rock non ha condiviso il grande schermo con Adam Sandler fino al remake del 2005 di L’altra sporca ultima meta e, infine, ai due film di Un weekend da bamboccioni. Hanno anche recitato insieme nella commedia Netflix dello scorso anno The Week Of. Rock ha anche avuto un piccolo ruolo come tassista in Zohan – Tutte le donne vengono al pettine e ha interpretato se stesso in Sandy Wexler.

Rock e Chappelle sono comici contemporanei che comandano il palco come pochi altri sanno fare, ma non hanno mai recitato insieme. Dave Chappelle è celebre nel mondo del cinema per le commedie Robin Hood – Un uomo in calzamaglia e Il Professore Matto. Più recentemente lo abbiamo visto in A Star is Born, al fianco di Bradley Cooper. Tre dei più celebri e apprezzati comici americani insieme per un film! Non vediamo l’ora di saperne di più.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE