A Star is Born: il film con Lady Gaga è in uscita su Netflix in Italia?

Il film del 2018 ha segnato l'esordio alla regia di Bradley Cooper ed ha ottenuto l'Oscar per la miglior canzone grazie al brano Shallow di Lady Gaga.

A Star is Born, l’acclamato film con Lady Gaga e Bradley Cooper, potrebbe arrivare molto presto nel catalogo italiano di Netflix

A quasi due anni di distanza dalla sua uscita nelle sale, A Star is Born sarebbe finalmente in uscita nel catalogo italiano di Netflix. Quello che viene considerato uno dei film più popolari della Warner Bros. degli ultimi dieci anni, ha visto protagonista l’acclamata coppia composta da Lady Gaga e Bradley Cooper. Diverse agenzie di stampa e attività sui social media hanno suggerito che A Star Is Born sarà presto Netflix ma non è ancora chiaro se ciò avverrà in tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Nelle scorse ore, migliaia di persone hanno twittato il loro entusiasmo per la notizia relativa al rilascio del film nel catalogo Netflix.

C’è quindi chi ha già avuto la possibilità di constatare l’arrivo del film. Per quanto riguarda il rilascio nel film a livello internazionale, bisogna tener conto della difficile questione delle licenze.

Leggi anche: Liza Minnelli sul film con Lady Gaga: “Mia madre avrebbe riso

Questa settimana, Netflix ha ottenuto la licenza per A Star Is Born in diversi territori, inclusa la maggior parte dell’Europa continentale, come Spagna, Germania, Portogallo e Svizzera. Altre zone che, secondo quanto riferito, hanno ottenuto il rilascio del film sono il Brasile e gli altri paesi dell’America Latina. Insomma, non viene citata l’Italia ma non è escluso che nei prossimi giorni possa esserci un annuncio ufficiale riguardo il nostro Paese.