Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

It's-a Me, Mario!

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario!

La star di Hollywood Chris Pratt sta festeggiando il suo prossimo ruolo! Giusto qualche ora fa è stato annunciato che l’attore, celebre per la serie de I Guardiani della Galassia dei Marvel Studios e per altri franchise di successo come Jurassic World, sarà la voce del mitico Super Mario nel prossimo film d’animazione di Nintendo! Subito dopo l’arrivo della bella notizia, l’attore ha condiviso sui social la sua reazione all’ottenimento dell’ambito ruolo. Pratt ha rivelato ai suoi fan che dare la voce a Mario è “un sogno che diventa realtà” per lui.

“Quando ero un bambino vivevo a Lake Stevens, Washington, e c’era questa lavanderia a gettoni vicino a casa mia e avevano Super Mario Bros, il gioco arcade originale”, ha spiegato Chris Pratt in un video pubblicato su Instagram che riporta la didascalia It’s-a Me, Mario, celebre frase del personaggio doppiato nei giochi da Charles Martinet. “Oh, quanto ho adorato quel gioco. Non avevo mai un quarto di dollaro, li rubavo dal pozzo dei desideri. È pazzesco. Mi è venuto in mente proprio ora. Il quarto di dollaro che ho rubato al pozzo dei desideri per giocare a Super Mario Bros. è un sogno diventato realtà e ora sarò la voce di Mari. Ma ho chiaramente rubato il desiderio di qualcun altro. Quindi attendo che il karma si abbatta su di me”.

Pratt ha concluso il suo messaggio dicendo: “Sono davvero entusiasta di annunciare che sarò la voce di un personaggio di un videogioco che ho impersonato quando ero un bambino. I sogni diventano realtà”.

Il prossimo film su Super Mario uscirà nei cinema il 21 dicembre 2022.

Leggi anche Super Mario: svelati cast e data d’uscita del nuovo film animato. C’è anche Chris Pratt!