Jurassic World: Dominion – Il teaser trailer è davvero da brividi!

Un teaser trailer decisamente criptico quello di Jurassic World: Dominion.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Dopo una lunga attesa, la Universal Pictures ha svelato le prime immagini di Jurassic World: Dominion con un breve teaser trailer della durata di appena quindici secondi. Dopo il grande successo dei primi due film – Jurassic World e Jurassic World: Il regno distrutto che hanno complessivamente guadagnato tre miliardi di dollari a livello globale – Owen Grady e Clair, interpretati rispettivamente da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, sono pronti a tornare con l’ultimo capitolo della trilogia.

Jurassic World: Dominion, cinematographe.it

Il teaser trailer inizia con un’inquadratura su alcuni anchilosauri che bevono per poi passare a creature più cretacee. Questo breve footage sembra che ci dia uno sguardo di quando i dinosauri governavano il nostro pianeta. La trama del film ovviamente è top secret, ma la produzione per il momento non ha rilasciato nemmeno uno sinossi ufficiale. Tutto quello che si sa è che l’ultimo capitolo della trilogia sarà ambientato un anno dopo il precedente capitolo e racconterà quali saranno le conseguenze che l’ingresso dei dinosauri porterà nel nostro mondo.

Diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World: Dominion vede nel cast anche Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Isabelle Sermon e B.D. Wong. Il film uscirà nelle sale il 10 giugno 2022.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati