Cowboy Ninja Viking: il film con Chris Pratt è stato ritardato a tempo indefinito

La pellicola doveva avere come protagonisti Chris Pratt e Priyanka Chopra.

Il film di Michelle MacLaren, Cowboy Ninja Viking, con protagonista Chris Pratt, doveva iniziare la produzione il mese prossimo ma, a quanto pare, è stato ritardato a tempo indefinito

Cowboy Ninja Viking doveva essere l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto ma sembra che sia stato rimosso dalla scaletta della Universal, almeno per adesso.

Collider ha riportatola notizia di questo ritardo a tempo indefinito, nonostante solamente pochi giorni fa fosse stata data (anche da noi), la notizia che l’attrice di Quantico, la bella Priyanka Chopra, era in trattativa per interpretare il ruolo della protagonista femminile proprio in questa pellicola, Cowboy Ninja Viking.

Quindi questo adattamento live action dei fumetti della Image Comics non sarà distribuito in sala nel 2019 come previsto ma chissà a quando – a questo punto – sarà spostata la data dell’inizio della produzione. Sempre che si faccia, naturalmente. In questo momento non abbiamo notizie specifiche sui motivi che abbiano spinto la Universal Pictures a questa mossa. Cercheremo di tornarvi aggiornati sullo sviluppo di Cowboy Ninja Vikings non appena avremo notizie al riguardo.