Chris Pratt riceve la stella sulla Walk of Fame: “Sono uno degli uomini più fortunati al mondo”

Protagonista di un'ascesa sfolgorante in pochi anni, Chris Pratt ha ricevuto uno dei riconoscimenti più illustri dell'industria: una stella sulla Walk of Fame.

L’astro di Chris Pratt si è fatto sempre più fulgido a una velocità difficile da seguire. E ora l’ascesa dell’attore sarà consacrata con una stella sulla Walk of Fame.

Con titoli di successo quali Guardiani della Galassia e Jurassic World, Chris Pratt è oggi uno dei nomi più risonanti a Hollywood. Era quindi solo questione di tempo prima che anche il suo nome finisse sulla famosa strada di Los Angeles.

Alla cerimonia durante la quale ha ricevuto la stella della Walk of Fame, l’attore è stato accompagnato dalla moglie Anna Faris e dal figlio Jack, di 4 anni. Con lui anche James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, e i colleghi Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael RookerPom Klementieff.

Prima del grande successo cinematografico, Pratt aveva cominciato a farsi conoscere con la serie TV Parks and Recreation. Sul grande schermo, quando ancora non indossava la maschera di Star-Lord, è apparso in Wanted, Moneyball, Zero Dark Thirty, HerThe LEGO Movie.

Chris Pratt riceve la stella sulla Walk of Fame: “Sono uno degli uomini più fortunati al mondo”

Fra le persone ringraziate durante il suo discorso, Chris Pratt ha citato la sua famiglia, l’agente Jason Heyman, il manager Julie Darmody e il regista James Gunn:

“Ho avuto dei bravi genitori che mi hanno cresciuto bene. E forse ha avuto a che fare con il fatto che ho 37 anni e mi sono trasferito qui quando ne avevo 20. In quei 17 anni ho visto quali sono i benefici e i costi di essere uno stronzo davanti a me con altre persone.

Scegliere film per me è la giusta combinazione di storia e regista. E avere una bella squadra che ti dia consigli su quelle decisioni. Ma ci vuole anche una buona dose di fortuna. E io mi sento davvero uno degli uomini più fortunati al mondo.”

Chris Pratt riprenderà il suo ruolo da supereroe in Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita nelle nostre sale il 25 aprile. L’attore tornerà anche nel mondo dei dinosauri nel sequel di Jurassic World, previsto per il 22 giugno 2018.