Guardiani della Galassia – James Gunn:”La trilogia racconta un’unica grande storia”

La trilogia de i Guardiani della Galassia racconta un'unica e grande storia. Lo afferma il regista James Gunn.

Si è svolta ieri sera, 20 Aprile, la premiere mondiale di Guardiani della Galassia Vol.2. All’anteprima erano presenti tutti, dall’intero cast alla crew del film. James Gunn, parlando con Entertaiment Weekly sul red carpet ha raccontato quanto i tre film del franchise galattico siano collegati fra loro.

Guardiani della Galassia – James Gunn: “La trilogia racconta un’unica grande storia”

Ha detto:

I tre film lavorano insieme come un tutt’uno, raccontano una sola grande storia. Questa è la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia e saremo in grado di raccontare e conoscere ancora meglio i personaggi molto più della loro prima incursione nel Vol.1. Non avrei mai detto sì se non avessi avuto un’idea abbastanza chiara su dove volevamo andare e cosa volevamo fate. Faccio le cose solo quando ho davvero una visione. Quindi sono davvero molto eccitato.

Il regista dirigerà, come ben sappiamo, anche il Vol.3 dei Guardiani della Galassia. Il Vol.2 debutterà nelle sale italiane il 25 Aprile.

Nel cast troviamo Chris Pratt come Star Lord e Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Vin Diesel è la voce di Baby Groot mentre Bradley Cooper quella di Rocket Raccoon. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone e Kurt Russell.