Miley Cyrus nel cast vocale di Guardiani della Galassia Vol. 2?

Pare che la nota cantante Miley Cyrus possa fra parte del cast del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il 25 aprile.

Più si avvicina la data d’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 e più emergono dettagli sul nuovo film Marvel. Pare infatti che la cantante Miley Cyrus presti la voce a uno dei personaggi del film.

Scopri QUI gli altri cameo di Guardiani della Galassia Vol. 2

Da quando è uscito il primo film nel 2014, l’Universo Cinematografico Marvel ha introdotto un team di supereroi molto originale, adattati per il grande schermo dello sceneggiatore-regista James Gunn e nel secondo capitolo della saga vedremo nuovi personaggi.

Per tornare all’argomento iniziale in un post su Twitter la blogger Sarah Ruhlman ha detto che la pop star Miley Cyrus avrebbe prestato la propria voce in Guardiani della Galassia Vol. 2 attraverso la riproduzione di un personaggio originale Marvel, Mainframe.

Come i fan sapranno sicuramente Mainframe è una versione universale alternativa di Vision in The Avengers che opera all’interno dello stesso spazio fittizio di Peter Quill – anche se resta da vedereil modo in cui il personaggio sarà reso sullo schermo.

Cyrus è diventata una presenza inevitabile nella cultura popolare fin da quando ha fatto il suo debutto nella famosa serie targata Disney Channel, Hannah Montana, a metà degli anni 2000 e da allora è cresciuto l’interesse dei fan, che poi è aumentato a dismisura nel momento in cui ha effettuato il radicale cambio.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).