Avengers: Endgame, sceneggiatori non sanno se Thor farà parte dei Guardiani della Galassia

Diventerà un "asgardiano della galassia" nel prossimo film?

Il finale di Avengers: Endgame ci ha fatto pregustare un certo scenario nello spazio… ma ancora non è detto che sarà così

Avengers: Endgame ha lasciato Thor in uno scenario piuttosto interessante. Nonostante le storie degli altri Vendicatori si siamo pressoché concluse in maniera decisa, quella di Thor è rimasta molto aperta per il futuro. Il Vendicatore ha infatti preso il volo insieme ai Guardiani della Galassia, facendoci così pregustare tutte quelle possibili scene esilaranti che potrebbero andarsi a creare nel Vol.3 della saga. Diventerà un “asgardiano della galassia” nel prossimo film?

Sembra che non fosse questo l’intento degli sceneggiatori. Durante un’intervista al podcast di Empire Magazine, gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely affermano di non avere idea se Thor apparirà in Guardiani della Galassia Vol.3. Anche se Chris Hemsworth, l’attore che interpreta Thor, non vede l’ora di iniziare!

Vorrei recitare Thor ancora una volta. Lo adoro, anche perché ci sono un sacco di cose uniche che posso fare con questo personaggio. Mi è sembrato che gli ultimi tre film fossero veramente differenti l’uno dall’altro. Mi sono sentito un personaggio veramente diverso. Però ora come ora non so neanche se realizzeranno Guardiani della Galassia Vol.3.

Al momento non sappiamo se l’attore tornerà nei panni di Thor, anche perché ha annunciato una piccola pausa di un anno dal mondo della recitazione per stare con la sua famiglia.