Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger annunciano la nascita della seconda figlia!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger di nuovo genitori! Ecco il tenero annuncio social della celebre coppia hollywoodiana

Chris Pratt sta vivendo un periodo molto felice e non stiamo solamente parlando dell’imminente uscita dell’attesissimo Jurassic World – Il Dominio e della fine riprese per il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3. Domenica 22 maggio il celebre attore, sui social media, ha annunciato che lui e la moglie Katherine Schwarzenegger hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia. La piccola, dal nome decisamente poetico, è nata sabato 21 maggio 2022. Nel suo post/annuncio Chris Pratt ha rivelato che il nome della bambina è Eloise Christina Schwarzenegger Pratt e che sia lei che la mamma – figlia del celebre Arnold -stanno bene.

Questo ciò che l’attore ha scritto sui social: “Siamo così entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Schwarzenegger Pratt. Mamma e bambina stanno bene. Ci sentiamo oltremodo benedetti e grati. Con affetto, Katherine e Chris.”

La notizia che la coppia era in attesa del loro secondo figlio è stata rivelata a dicembre 2021 e, lo scorso marzo, Katherine Schwarzenegger ha condiviso con i suoi follower di Instagram un dolce momento famigliare: la piccola Lyla (la prima figlia della celebre coppia hollywoodiana) che si “preparava” a diventare una sorella maggiore. La star ha infatti postato una foto di due bambole con indosso dei pannolini, spiegando che, in attesa di conoscere la sorella maggiore, la piccola Lyla faceva pratica su ogni pupazzo e bambola della casa!

Pratt e Schwarzenegger si sono sposati nel 2019 e hanno dato il benvenuto alla figlia Lyla nell’agosto 2020. Pratt è anche il padre di Jack, un bambino di nove anni, che ha avuto con la sua prima moglie Anna Farris.

A proposito di Chris Pratt, tra non molto arriverà su Prime Video con la sua nuova serie televisiva come protagonista, il thriller action The Terminal List di Antoine Fuqua. Grazie a questo nuovo progetto, Pratt è diventato l’interprete più pagato per un ruolo sul piccolo schermo. Nello specifico, Pratt avrebbe guadagnato ben 1,4 milioni di dollari ad episodio (giusto per fare un paragone, Henry Cavill per The Witcher ne ha guadagnati “solamente” 400mila a episodio).

Fonte: CB